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Consegna

Tutti gli ordini vengono spediti in giornata o il giorno successivo. Per ordini ricevuti durante il fine settimana, la spedizione viene effettuata il lunedì seguente.

Tutti i pacchi vengono recapitati tramite corriere tracciabile. Il codice di tracciamento vi sarà inviato entro 48 ore dalla spedizione dell’ordine.

N.B.: I tempi di consegna sotto elencati sono forniti dalle compagnie di trasporto e in alcuni casi possono essere soggetti a ritardi. Prima di contattarci, si consiglia di attendere oltre i tempi di consegna stimati e di verificare lo stato dell’ordine attraverso il codice di tracciamento.

Resi

Restituire articoli inutilizzati o indesiderati è semplice. Contatta qui il servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il nostro personale sarà in grado di fornire l’indirizzo corretto per la restituzione dell’articolo/degli articoli. Per ogni rimborso per resi di articoli inutilizzati e indesiderati verranno detratte le spese di spedizione.

Nessun rischio con C-GUM: 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati

Siamo certi che sarete soddisfatti dell’acquisto di C-GUM e ci assumiamo ogni rischio. Potrete quindi provare C-GUM per 30 giorni: se non vedrete alcun risultato, potrete restituire gli articoli, utilizzati e non utilizzati, per ottenere un rimborso (escluse le spese di spedizione).

La presente garanzia si applica esclusivamente al primo ordine di C-GUM.

Se C-GUM disattende le vostre aspettative e decidete di restituirlo per chiedere un rimborso, non avrete diritto a un secondo rimborso qualora doveste poi effettuare un nuovo ordine.

È importare tenere presente che, al fine di ottenere risultati migliori, l’assunzione di G-GUM deve essere accompagnata da uno stile di vita salutare che preveda una dieta sana e regolare esercizio fisico.

Prima di richiedere un rimborso, è necessario aver assunto C-GUM come indicato.

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  • Nome completo, indirizzo e numero di ordine
  • Tutti gli articoli ricevuti, sia utilizzati che non utilizzati

Per la restituzione dei prodotti, è necessario utilizzare servizi di corriere che richiedano l’obbligo di firma. Non effettueremo il rimborso per articoli che non ci sono pervenuti o sono stati smarriti dal corriere.

Il rimborso è calcolato al netto delle spese di spedizione.

Per richiedere un rimborso tramite e-mail, scrivete all’indirizzo info@dantems.com. La richiesta deve essere inviata entro 60 giorni dall’acquisto.

In caso di mancata osservanza delle condizioni succitate, non sussiste obbligo di rimborso.

Acquisti effettuati tramite shopping cards

Il diritto di recesso e le relative cause di esclusione riferite all’acquisto di Shopping Card sono disciplinati ai sensi degli artt. 52-59 del Codice del Consumo. Dante Medical Solutions informa l’utente che ai sensi dell’art. 59, comma I, lett. o) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

In base a quanto sopra, l’utente, mediante il proprio accordo espresso e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso, perde il diritto di recedere dall’acquisto della Shopping Card. Le Shopping Card, infatti, sono prodotti a contenuto digitale con codici forniti mediante supporti non materiali.

Dante Medical Solutions informa altresì l’utente che ai sensi dell’art. 59, comma I, lett. a) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista.