La Vitamina C per la Pelle

Home / Senza categoria  / La Vitamina C per la Pelle

La vitamina C per la pelle, o acido ascorbico, fa parte del gruppo delle vitamine idrosolubili: non riescono a essere accumulate nell’organismo, “si sciolgono” a contatto con l’acqua, devono essere regolarmente assunte attraverso l’alimentazione. Inoltre la vitamina C per la pelle è un potente antiossidante che contribuisce alla normale formazione del collagene, che dà all’epidermide morbidezza ed elasticità. È sensibile alle alte temperature, per cui si disperde del tutto nella cottura in acqua.

Vitamina C: tutti i benefici          

Sono numerosi i vantaggi che la vitamina C per la pelle dà a tutto l’organismo umano. Combatte lo stress, aiutando a ridurre il senso di stanchezza e di affaticamento. Inoltre rafforza le difese immunitarie e contribuisce al buon funzionamento del sistema nervoso. La vitamina C per la pelle contrasta l’avanzare del tempo e la formazione di rughe e altri segni cutanei. È essenziale per il rinnovamento dei tessuti cellulari. 

Vitamina C contro raffreddore e influenza

Hai presente quando, ai primi starnuti e ai mal di gola per i malanni di stagione, ti viene in mente quello che ti consigliava la nonna? Tante buone spremute fresche di agrumi. Perché? Perché la vitamina C per la pelle è preziosa, ma è anche un rimedio naturale per combattere gli stati di raffreddamento e quelli influenzali, se hai anche la febbre. Questa importante sostanza antiossidante per l’epidermide e la cute non ha vere e proprie virtù terapeutiche, ma le viene riconosciuta un’azione benefica, in particolare: contro raffreddore e influenza la vitamina C consente di rendere più veloce la guarigione, rafforzando le difese immunitarie.

Vitamina C per la pelle in C-Gum

Da oggi hai la possibilità di avere sempre con te la vitamina C per la pelle, con tutti i suoi benefici. Questo grazie a un prodotto naturale, senza zucchero e aspartame, provo di glutine, lattosio, vegan friendly e realizzato con cura e passione. C-Gum, con vitamina C per la pelle, è un integratore alimentare disponibile sotto forma di chewing gum. Ogni singolo confetto contiene al suo interno la dose giornaliera consigliata di questa indispensabile vitamina. Lo trovi in diversi gusti (per esempio agli agrumi o ai frutti di bosco) e in vari formati, a seconda delle tue esigenze. In ogni caso, puoi portarlo sempre con te con facilità. Scegli quello che preferisci. Acquistalo adesso.