Influenza 2019: come prepararsi all’arrivo

Home / Senza categoria  / Influenza 2019: come prepararsi all’arrivo

L’inverno è alle porte. Sono molto richiesti i prodotti naturali a base di vitamina C, per prevenire e curare qualche disturbo legato agli stati influenzali tipici del periodo. Ma che rapporto c’è, effettivamente, tra influenza e vitamina C? Davvero l’acido ascorbico è in grado di far guarire da raffreddore, febbre e altri malanni? Questo potente rimedio naturale contro lo stress ossidativo è utile e prezioso.

Fai incetta di vitamina C contro raffreddore e influenza

Quando si sta male, secondo i cosiddetti rimedi della nonna verrebbe naturale da combattere l’influenza con la vitamina C. Ma quest’ultima, di per sé, non ha proprietà terapeutiche. Tuttavia, a livello scientifico, viene riconosciuta all’acido ascorbico un’altra importante capacità: contro raffreddore e influenza la vitamina C permette di accorciare i tempi e accelerare la guarigione, dal momento che rafforza le difese immunitarie.

C-Gum e influenza: i benefici 

La vitamina C è un efficace antiossidante che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle, ma ha anche altre virtù. Una di queste ha a che vedere con la capacità esercitata sul sistema immunitario di renderlo più forte. Ecco perché anche C-Gum contro l’influenza, per prevenzione, è un prodotto naturale che dovresti sempre avere con te. Lo trovi disponibile in due gusti e diversi formati. Guarda quelli che preferisci e fai il tuo ordine cliccando qui.